Nuovo Consorzio Marittimo Ogliastra

Prenotazioni e Contatti del Nuovo Consorzio Marittimo Ogliastra

Come prenotare, i contatti e le nostre biglietterie

Termini e Condizioni

Il trasporto è assunto dal Nuovo Consorzio Marittimo Ogliastra ai patti e alle condizioni previste dal “Regolamento per il trasporto dei passeggeri“, visibili anche presso gli uffici della società e i comandi di bordo, nonché dal Codice della Navigazione Italiano o, ove manchino disposizioni del Codice e non ve ne siano di applicabili per analogia, dagli articoli del Codice Civile Italiano.
L’acquisto del biglietto comporta, da parte del passeggero, l’accettazione di tali condizioni a tutti gli effetti. Tutte le informazioni, gli orari (indicati sempre in ora locale) e le tariffe riportate in questo sito, sono suscettibili di variazioni in qualsiasi momento e senza preavviso. Nuovo Consorzio Marittimo Ogliastra non risponde di modificazioni improvvise dovute a forza maggiore o a motivi tecnici.

 

Tariffe e diritti

All’atto dell’acquisto del biglietto si effettua il pagamento del prezzo di passaggio. Tutte le tariffe sono espresse in euro e sono comprensive dei diritti e di I.V.A. ove dovuti; non comprendono, invece, i pasti, le bevande, e gli eventuali ingressi alle grotte.

 

Condizioni di trasporto

L’imbarcazione utilizzata per il ritorno o per la prosecuzione del viaggio potrebbe essere diversa da quella utilizzata per l’andata o per la prima parte del viaggio. Nel caso di modifiche, verrà data comunicazione da parte dell’equipaggio.
Il Nuovo Consorzio Marittimo Ogliastra declina qualsiasi responsabilità per il mancato imbarco dalle cale meta del viaggio per ritardi e negligenze dei passeggeri, riservandosi la facoltà di compiere o meno inversioni di marcia o cambiamenti nei percorsi se questo fatto dovesse causare disagio agli altri passeggeri.
A giudizio insindacabile del comandante i percorsi scelti potranno subire variazioni imposte da particolari condizioni ambientali o per qualunque altro motivo legato alla sicurezza della navigazione, ivi compresa l’eventualità di un mancato raggiungimento delle mete di visita senza che peraltro sussista diritto alcuno da parte dei passeggeri sul rimborso del biglietto di viaggio.

 

Condizioni tariffe speciali

Tutte le offerte speciali e promozionali sono presenti in un numero limitato che varia in base alla linea/tratta, all’orario e alla data di partenza e fino all’esaurimento dei posti a essa assegnati. I biglietti acquistati a tariffa speciale non sono rimborsabili, nemmeno parzialmente, anche in caso di variazioni. Possono comunque essere modificati. Oltre alle offerte pubblicate, Nuovo Consorzio Marittimo Ogliastra si riserva la facoltà di proporre ulteriori eventuali campagne con tariffe promozionali non applicabili retroattivamente per i contratti precedentemente definiti

 

Presentazione all’imbarco

E’ necessario presentarsi all’imbarco con un anticipo di almeno un quarto d’ora prima della partenza prevista. I passeggeri sono tenuti a recarsi direttamente al punto di imbarco indicato.

 

Possono essere effettuate variazioni per i biglietti acquistati con le seguenti normative:

– Variazione effettuate fino al giorno prima della partenza
– Variazione effettuate il giorno delle partenza

 

Rinuncia al viaggio e rimborso del biglietto

– Effettuata fino al giorno prima della partenza
– Effettuata il giorno delle partenza

Riduzioni

Le riduzioni illustrate in questo sito non sono cumulabili e non possono essere riconosciute a viaggio ultimato.

 

Controlli a bordo

Il passeggero che, durante il viaggio, risulti sprovvisto di biglietto senza che ne abbia dato preventivo avviso al Comandante della nave, sarà assoggettato al pagamento dell’importo del biglietto a tariffa intera maggiorato del 100%. Il passeggero che, durante il viaggio, risulti sprovvisto del documento che dà titolo alla facilitazione applicata in sede di emissione del biglietto a tariffa ridotta, sarà tenuto al pagamento della differenza tra la tariffa ridotta già pagata e la tariffa intera maggiorato del 100%.

 

Animali al seguito

E’ possibile il trasporto di cani e gatti a bordo dell’imbarcazione. Gli animali non potranno tuttavia sostare nelle cale previste dagli itinerari offerti; essi potranno restare a bordo dell’imbarcazione durante le soste sotto la supervisione del proprietario. Il trasporto dei cani è consentito qualora gli animali siano tenuti al guinzaglio e venga utilizzata la museruola.

 

Varie

I dati forniti dal passeggero saranno registrati per la sua sicurezza, quella della nave e degli impianti portuali, in ottemperanza al DM 13/10/1999.

BOOKING ONLINE

Verifica on line la disponibilità e prezzi delle nostre linee e utilizza il nostro sistema di prenotazioni on line semplice e sicuro per acquistare la tua visita alle cale.
Prenotazione on line Motonave Sardegna
PRENOTA ORA

COME FUNZIONA LA GITA

Si parte al mattino e si rientra di pomeriggio. La giornata è scandita dai bagni in spiaggia e dalla visita della costa a bordo. Pranzo al sacco o nei punti di ristoro. Compra il biglietto almeno un giorno prima!
Come funziona la gita in Motonave
LEGGI TUTTO

COME ACQUISTARE ONLINE

E’ possibile acquistare i biglietti per la gita alle cale da questo sito, sia tramite computer che smartphone. Utilizza il nostro sistema emplice e sicura per l'acquisto del tuo biglietto.
Come funziona la gita in Motonave
LEGGI TUTTO