Il regolamento d’imbarco

Nuovo Consorzio Marittimo Ogliastra

Home  >  Prenotazioni e contatti > Il regolamento d’imbarco

Il regolamento di imbarco per le linee nel Golfo di Orosei

Il regolamento di imbarco del servizio di trasporto pubblico urbano di passeggeri del Nuovo Consorzio Marittimo Ogliastra, con partenze giornaliere da Arbatax e Santa Maria Navarrese.

Le Motonavi del Nuovo Consorzio Marittimo Ogliastra prestano servizio giornaliero da maggio a ottobre. Negli altri periodi è possibile organizzare gite su prenotazione per gruppi o comitive. Contattateci via mail per maggiori informazioni sul servizio in altri periodi dell’anno.

Si effettuano prenotazioni solo per gruppi (minimo 30 pax adulti). Si accettano prenotazioni per lettera, mail, fax o telefono.
E’ necessario specificare la data, il percorso scelto e il numero di partecipanti. E’ richiesto un acconto del 30% della quota totale. Il saldo è previsto invece al momento dell’ imbarco.

Sono previsti noleggi in esclusiva per comitive, agenzie, enti pubblici etc., anche per itinerari diversi da quelli proposti.

In caso di rinuncia entro 30 giorni dalla partenza verrà restituito l’acconto versato. Dopo tale termine non sarà possibile ottenere alcun rimborso.

Il Nuovo Consorzio Marittimo Ogliastra si riserva la possibilità di revocare le prenotazioni avute, anche senza preavviso, per cause maggiori, quali particolari condizioni meteo o avarie.

A giudizio insindacabile del comandante i percorsi scelti potranno subire variazioni imposte da particolari condizioni ambientali o situazioni verificatesi durante la navigazione.

Prenota online

Con la flotta del Nuovo Consorzio Marittimo Ogliastra vi porteremo in barca a scoprire 40 km di costa nella costa di Baunei in Ogliastra partendo dal porto di Arbatax o dal porto turistico di Santa Maria Navarrese.

wink Compra il biglietto on-line e risparmi il 5% sui biglietti interi!
wink Non è necessario stamparlo e salti la fila!

La flotta

Ad accompagnarvi alla scoperta di uno degli angoli di paradiso più suggestivi di tutto il Mediterraneo saranno le nostre motonavi, comode e sicure, con portate dai 120 ai 300 posti.

Leggi tutto

Come acquistare on-line

E’ possibile acquistare i biglietti per la gita alle cale da questo sito, sia tramite computer che smartphone. Utilizza il nostro sistema semplice e sicuro per l’acquisto del tuo biglietto.

Leggi tutto

Come funziona la gita

Si parte al mattino e si rientra di pomeriggio. La giornata è scandita dai bagni in spiaggia e dalla visita della costa a bordo. Compra il biglietto almeno un giorno prima!

Leggi tutto

Le nostre linee verso le cale

Nuovo Consorzio Marittimo Ogliastra Prenota online