Come acquistare e pagare online

Nuovo Consorzio Marittimo Ogliastra

Home  >  Prenotazioni e contatti > Come acquistare e pagare online

Come acquistare e pagare online su mareogliastra.com

E’ possibile acquistare i biglietti per la gita alle cale da questo sito, tramite computer, tablet e smartphone.

La procedura per l’acquisto del biglietto è semplice e sicura. Ci sono due possibilità:

  • Andare sulla pagina della linea scelta, scegliere il porto dal quale si vuole partire, cliccare su “Procedi con l’acquisto” e seguire le istruzioni che compaiono sullo schermo. Da questo momento, acquistare il biglietto è una questione di minuti.
  • Cliccare su “ACQUISTA ONLINE”. A questo punto, è sufficiente scegliere la linea, il porto di partenza e cliccare su “Compra Online”. Da questo momento, acquistare il biglietto è una questione di minuti.

Esempio
Se la linea che vorreste fare è la rossa, cliccate sulla pagina “Linea Rossa” (oppure andate su “ACQUISTA ONLINE”): a questo punto è sufficiente seguire le istruzioni sullo schermo per acquistare i biglietti.
Sarà richiesto di inserire data, tipo di gita (Completa o Cala Mariolu), numero di passeggeri, e-mail e i dati necessari per il pagamento.

Il sistema di ticket online del Nuovo Consorzio Marittimo Ogliastra è sicuro e veloce. Il nostro sistema accetta le seguenti carte/bancomat (in generale è possibile pagare con tutte quelle sotto Visa e Mastercard). Nello specifico:
Cirrus;
Maestro;
Mastercard;
Pago Bancomat;
Visa;
Visa Electron;
Vpay.

Non è invece possibile acquistare online utilizzando una carta American Express, in quanto non supportata dal sistema.

Se non riesci ad acquistare il biglietto, assicurati di aver selezionato una linea attiva il giorno che hai scelto per fare la gita. Ad esempio, non potrai prenotare una Linea Blu nel mese di giugno in quanto non ancora attiva e non a causa di problemi tecnici.
Non acquistare più di nove biglietti alla volta; questo è uno tra i motivi più comuni tra i problemi legati agli acquisti online: assicurati di non aver superato questa soglia e, se necessario, procedi con due operazioni.
Se il problema persiste, prova ad utilizzare un altro browser: Mozilla Firefox è quello più indicato.
Assicurati di non avere blocchi (es. AdBlock) attivi sul tuo browser. Potrebbero bloccare la procedura di acquisto.
Se utilizzi una carta di credito/debito estera, assicurati di essere abilitato agli acquisti all’estero, e, per le carte nazionali, di non avere blocchi di sicurezza attivi relativi agli acquisti online.
Non utilizzare una carta American Express. Non è supportata dal sistema.

Se non riesci comunque ad acquistare o pagare online, non esitare a contattarci via mail o telefono. Ti metteremo velocemente in contatto con il nostro ufficio tecnico: garantiamo l’assistenza dalla mattina presto fino a tarda sera sette giorni su sette per tutta la durata della stagione.

Prenota online

Con la flotta del Nuovo Consorzio Marittimo Ogliastra vi porteremo in barca a scoprire 40 km di costa nella costa di Baunei in Ogliastra partendo dal porto di Arbatax o dal porto turistico di Santa Maria Navarrese.

wink Compra il biglietto on-line e risparmi il 5% sui biglietti interi!
wink Non è necessario stamparlo e salti la fila!

La flotta

Ad accompagnarvi alla scoperta di uno degli angoli di paradiso più suggestivi di tutto il Mediterraneo saranno le nostre motonavi, comode e sicure, con portate dai 120 ai 300 posti.

Leggi tutto

Acquistare on-line

E’ possibile acquistare i biglietti per la gita alle cale da questo sito, sia tramite computer che smartphone. Utilizza il nostro sistema semplice e sicuro per l’acquisto del tuo biglietto.

Leggi tutto

Come funziona la gita

Si parte al mattino e si rientra di pomeriggio. La giornata è scandita dai bagni in spiaggia e dalla visita della costa a bordo. Compra il biglietto almeno un giorno prima!

Leggi tutto

Le nostre linee verso le cale

Nuovo Consorzio Marittimo Ogliastra Prenota online