Nuovo Consorzio Marittimo Ogliastra

Prenotazioni e contatti del Nuovo Consorzio Marittimo Ogliastra

Come prenotare, i contatti e le nostre biglietterie

Come prenotare e contattarci

Per le prenotazioni o per acquistare il tuo biglietto della gita alla scoperta di venti miglia di natura incontaminata da Arbatax o Santa Maria Navarrese. La Costa di Baunei, in Ogliastra, è ancora selvaggia e incontaminata.

Prenotazione on-line

Verifica online la disponibilità per le linee alle Cale di Baunei. Puoi utilizzare il nostro sistema online per comprare il tuo biglietto. E’ semplice e sicuro.

VAI ALLA PAGINA

Richiedi informazioni

Compila il modulo di richiesta di disponibilità, specificando le tue esigenze. Riceverai la soluzione più adatta a te direttamente nella tua mail.

VAI ALLA PAGINA

Contatti

Il personale del Nuovo Consorzio Marittimo Ogliastra è a disposizione, non esitare a contattarci per qualsiasi domanda, dubbio e curiosità sulle linee alle Cale.

VAI ALLA PAGINA

Le nostre biglietterie

Il personale del Nuovo Consorzio Marittimo è a tua disposizione ogni giorno, in ufficio e presso le biglietterie, dove è possibile comprare i biglietti e ottenere maggiori informazioni. Se le biglietterie sono chiuse, puoi contattarci telefonicamente.

VAI ALLA PAGINA

Come funziona la gita

Si parte al mattino e si rientra di pomeriggio. La giornata è scandita dai bagni in spiaggia e dalla visita della costa a bordo. Pranzo al sacco o nei punti di ristoro. Compra il biglietto almeno un giorno prima!

VAI ALLA PAGINA

Come acquistare on-line

E’ possibile acquistare i biglietti per la gita alle cale da questo sito, sia tramite computer che smartphone. Utilizza il nostro sistema emplice e sicura per l’acquisto del tuo biglietto.

VAI ALLA PAGINA