Nuovo Consorzio Marittimo Ogliastra

Il Nuovo Consorzio Marittimo Ogliastra

Quarant’anni di esperienza nel Golfo di Orosei. Collabora con noi

Attivare una convenzione con Mareogliastra

Il Nuovo Consorzio Marittimo Ogliastra offre alle strutture ricettive del territorio di varia natura la possibilità di stipulare una convenzione al fine di offrire uno sconto ai propri clienti. In alcuni casi, è possibile fissare una commissione per la vendita dei biglietti, in alternativa allo sconto ai clienti.

Come funziona la convenzione con mareogliastra?

Il funzionamento è molto semplice. E’ sufficiente inviare una mail a “info@mareogliastra.com” con oggetto “convenzione mareogliastra”.
Un nostro referente vi contatterà, e, in seguito, procederà ad attivare un codice sconto valido online e presso in nostri punti vendita dedicato agli ospiti della struttura. Il codice sconto vale tutta la stagione, e si può creare in qualsiasi momento della stagione (altissima stagione esclusa).

Come funziona invece l’attivazione della vendita dei biglietti?

Il funzionamento è semplice. Dopo aver stipulato una convenzione, verrà attivata la vendita dei biglietti. A questo punto sarà possibile procedere alla vendita dei biglietti ai propri clienti per le linee promosse dal Nuovo Consorzio Marittimo Ogliastra. E’ possibile scegliere se inviare i biglietti via mail oppure consegnarli in forma cartacea ai vostri clienti.

N.B.: Mareogliastra si riserva la possibilità di attivare o meno la vendita dei biglietti caso per caso. L’attivazione di questa tipologia di convenzione è possibile solamente ad inizio stagione.

Cosa è necessario?

Per poter vendere i nostri biglietti è sufficiente avere una connessione internet, un pc ed una stampante. Alla struttura verrà attivato un account di vendita con credenziali dedicate.

Per attivare la convenzione è necessario recarsi nella sede del Consorzio?

No, un nostro referente può recarsi su appuntamento presso la struttura e procedere all’attivazione dell’account, che in alternativa può essere attivato tramite un appuntamento telefonico. Il tempo necessario per l’attivazione è di circa 15 minuti, a cui bisogna aggiungere il tempo dedicato alla formazione del personale incaricato.

Verrà offerta assistenza alla struttura convenzionata?

Dal momento della stipula della convenzione, il Nuovo Consorzio Marittimo Ogliastra fornisce assistenza sette giorni su sette alle strutture. Inoltre, si occupa di supportare il responsabile della vendita della struttura durante le prime operazioni di vendita e ogni volta sia necessario (siamo reperibili tutti i giorni e tutta la giornata, da prima mattina a tarda notte.

Esistono altre possibilità per attivare una convenzione con Mareogliastra?

Si, il codice sconto di cui sopra.

A chi bisogna rivolgersi?

E’ sufficiente spedire una mail all’indirizzo info@mareogliastra.com, segnando come oggetto “convenzione struttura”. Vi risponderà un nostro referente, che vi fornirà ulteriori info e si occuperà di attivare la convenzione.

Convenzione Nuovo Consorzio Marittimo Ogliastra

BOOKING ONLINE

Verifica on line la disponibilità e prezzi delle nostre linee e utilizza il nostro sistema di prenotazioni on line semplice e sicuro per acquistare la tua visita alle cale.
Prenotazione on line Motonave Sardegna
PRENOTA ORA

COME FUNZIONA LA GITA

Si parte al mattino e si rientra di pomeriggio. La giornata è scandita dai bagni in spiaggia e dalla visita della costa a bordo. Pranzo al sacco o nei punti di ristoro. Compra il biglietto almeno un giorno prima!
Come funziona la gita in Motonave
LEGGI TUTTO

COME ACQUISTARE ONLINE

E’ possibile acquistare i biglietti per la gita alle cale da questo sito, sia tramite computer che smartphone. Utilizza il nostro sistema emplice e sicura per l'acquisto del tuo biglietto.
Come funziona la gita in Motonave
LEGGI TUTTO