Photo e video gallery

Le immagini e i video spettacolari della Sardegna più incontaminata e selvaggia

Home  >  Foto video Gallery

Photo video gallery

Le immagini e i video spettacolari della Sardegna più incontaminata e selvaggia

Photo e video gallery della costa di Baunei e del golfo di Orosei: le immagini e i video spettacolari della Sardegna più incontaminata e selvaggia.

Photo Gallery

Con immagini spettacolari

Le immagini del Nuovo Consorzio Marittimo Ogliastra sulla costa di Baunei in Sardegna: luoghi unici e incontaminati.

Leggi tutto

Video Gallery

Con riprese spettacolari

I video del Nuovo Consorzio Marittimo Ogliastra sulla costa di Baunei in Sardegna: luoghi unici e incontaminati.

Leggi tutto

La costa di Baunei, lungo il versante orientale della Sardegna, offre di tutto: da lunghe spiagge di sabbia finissima e bianchissima a insenature di scogli, passando per piccole calette di ciottoli bianchi a insenature dalle rocce rosse. Partendo da nord, si incontrano le cale della costa di Baunei, raggiungibili solo via mare o a piedi: cala Luna, cala Sisine, cala Biriola, cala Mariolu, la spiaggia dei Gabbiani e cala Goloritzé.
Più a sud si incontrano scenari tra i più vari. La baia di Forrola e l’incredibile insenatura di ciottoli a Pedra Longa, l’Agugliastra, un monumento naturale alto 128 metri che pare abbia dato il nome a questa sub-regione.
Poi la spiaggia centrale a Santa Maria Navarrese ai piedi della torre spagnola e la spiaggia nominata prima “il lido delle Rose” e “spiaggia di Girasole” dopo, che congiunge Tancau ad Arbatax grazie a una lingua di sabbia e un’incredibile folta pineta.
Vi sono poi le Rocce Rosse, cala Moresca – un’insenatura di ciottoli dai colori più vari -, la baia di porto Frailis e la spiaggia di San Gemiliano, divise da un promontorio dove sorge un’altra torre di avvistamento spagnola.
Da qui inizia il famoso litorale di Orrì, che conta innumerevoli spiagge diversissime tra loro, e di cui ricordiamo qui per particolare bellezza la spiaggia detta “il Golfetto”. Ancora più a sud, il mare non risparmia altri spettacoli: fate un giro a Cea.

La flotta

Ad accompagnarvi alla scoperta di uno degli angoli di paradiso più suggestivi di tutto il Mediterraneo saranno le nostre motonavi, comode e sicure, con portate dai 120 ai 300 posti.

Leggi tutto

Acquistare on-line

E’ possibile acquistare i biglietti per la gita alle cale da questo sito, sia tramite computer che smartphone. Utilizza il nostro sistema semplice e sicuro per l’acquisto del tuo biglietto.

Acquista ora

Come funziona la gita

Si parte al mattino e si rientra di pomeriggio. La giornata è scandita dai bagni in spiaggia e dalla visita della costa a bordo. Compra il biglietto almeno un giorno prima!

Leggi tutto

Le nostre linee verso le cale

Nuovo Consorzio Marittimo Ogliastra Prenota online